Il 21 ed il 22 giugno è andata in scena la terza prova del Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior nel meraviglioso scenario di FEBBIO
250 Piloti iscritti per 50 Km di percorso fra i nostri boschi e sentieri del nostro amato territorio, un Cross Test in Val D’ Asta ed un Enduro test in località Coriano.
Il Moto Club Crostolo col Presidente Claudio Cocconcelli è stato il vero organizzatore materiale dell’Evento della massima serie di Enduro Nazionale.
La nostra Pubblica Assistenza ha messo a disposizione parecchie energie e risorse con quasi 30 operatori del soccorso in turno e 7 mezzi, 5 ambulanze attrezzate 4x4, 1 Fuoristrada Automedica ed un pulmino radio per mettere in rete tutte le squadre sanitarie e rendere gli eventuali interventi al massimo dell’efficienza.
Sono stati effettuati alcuni interventi sanitari di lieve entità gestiti direttamente sul posto dai volontari e medici, soltanto un pilota, con lievi danni è stato trasportato in Pronto Soccorso per accertamenti diagnostici cautelativi.
Leggi o scrivi un commento