COMUNE DI VILLA-MINOZZO
(Provincia di Reggio Emilia)Medaglia d’Argento V.M. della Resistenza
COMUNICATO STAMPA
Si comunica che la prevista manifestazione “12° Motocavalcata di Febbio” del 06/07 settembre 2008 è stata rinviata a data da destinarsi, in quanto non autorizzabile per tale data, vista la proroga fino al 14/09/2008 dello stato di pericolosità su tutto il territorio Regionale per gli incendi boschivi, emanata dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile e in ottemperanza al disposto dell’art. 81 delle Prescrizioni di Massima e di Polizia Forestale. CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
UFFICIO STAMPA
Sabato 6.09.2008 e Domenica 07.09.2008 si svolgerà la 12^ edizione della Motocavalcata di Febbio, organizzata da Motoclub Crostolo di Reggio Emilia, in collaborazione con la Concessionaria Cocconcelli Moto di RE, Pro Loco di Febbio, Comune di Villa Minozzo, Gorreri Pneumatici da competizione. Il percorso è medio difficile poichè la zona è situata ai piedi del MOnte Cusna, con tracciato più semplice il primo giorno di 60 km, km 110 più tecnico e km 130 con tutti i tratti hard il secondo giorno.
Le partenze saranno dalle 08.00 alle 10.00 a Rescadore. La nostra Pubblica Assistenza sarà presente per garantire servizio di assistenza e soccorso con una automedica (con medico e infermiere), un'ambulanza (con equipaggio di volontari) e un fuoristrada per raggiungere i punti più difficoltosi.
Leggi o scrivi un commento