Approvato dall'Assemblea Ordinaria dei Soci e Volontari Bilancio Rendiconto per l'anno 2007
L'assemblea ordinaria dei soci e volontari P.A. Croce Verde Onlus , riunita in seconda convocazione il giorno 21.04.2008 ore 17.00, presso la sede , Sala Conferenze dopo illustrazione ampia e dettagliata ai soci e volontari intervenuti, da parte del Presidente Sassi e del Consigliere al Bilancio dott. Canovi, all'unanimità ha approvato:
RELAZIONE MORALE, INFORMAZIONE SULL'ANDAMENTO E RENDICONTO DELLE ATTIVITA' SVOLTE DALLA CROCE VERDE;
APPROVAZIONE BILANCIO E DOCUMENTI ALLEGATI RELAZIONE DI MISSIONE P.A. CROCE VERDE ONLUS PER L'ANNO 2007;
NOMINA COLLEGIO REVISORI;
nelle varie ede eventuali è stato autorizzato il Presidente e Consiglio , ad utilizzare i fondi 2006 del cinque X mille per l'acquisto di una nuova ambulanza, da usarsi per l'emergenza territoriale di Villa.
Bilancio e Relazione di Missione P.A. Croce Verde onlus di Villa Minozzo per l’anno 2007.
2456 servizi svolti e 174339 Km percorsi nell’anno 2007! Dati record per la Croce Verde di Villa Minozzo che incrementa di oltre il 15% i servizi ed i chilometri dell’anno 2006.Lunedì 21 Aprile in seconda convocazione e con numero utile dei presenti (oltre 50) si è svolta l’Assemblea dei Soci e Volontari dell’Associazione. Oltre al Presidente Sassi Comm. Elio Ivo (al 4° Mandato), erano presenti il vice-Presidente Agostinelli Enrico, il Segretario Pigozzi Katia, il Responsabile del Bilancio e Tesoriere Canovi Dott. Vilson, il Presidente del Collegio Revisori Mercati Dott.ssa Clementina ed altri Responsabili e Consiglieri d’Amministrazione.Iniziata con un motivante discorso del Presidente sul Rendiconto e Gestione dell’Associazione nel corso dell’anno 2007, ha fatto seguito una dettagliata esposizione del Bilancio d’Esercizio e del Rendiconto Gestionale da parte del Dott. Canovi. L'Assemblea dei Soci e dei Volontari Croce Verde Villa Minozzo, all’unanimità dei voti, ha deliberato l’approvazione degli ordini del giorno, come l’approvazione del Rendiconto Contabile dell’anno 2007, approvazione Bilancio e Documenti Allegati Relazione di Missione, la riconferma dell’attuale Collegio Revisori dei Conti composto dalla Dottoressa Mercati Clementina, il Rag. Sacchi Paolo ed il Dott. Rinaldini Roberto, l’ultimazione dei lavori interni alla Nuova e tecnologica Sede inaugurata nell’estate del 2006 e l’acquisto di una nuova autoambulanza che andrà a ringiovanire il vasto parco macchine dell’Associazione.
Leggi o scrivi un commento