Sabato 1 marzo, al pomeriggio, il capoluogo festeggia il Carnevale
VILLA MINOZZO – Sabato 1° marzo sbarcano i pirati in piazza della Pace! La Croce Verde di Villa Minozzo in collaborazione con l’associazione Villacultura, la Parrocchia locale e il Cusna Cafè organizza infatti il Carnevale nel capoluogo per grandi e bambini che potranno divertirsi in una piazza completamente allestita a tema piratesco: scenografie, addobbi e costumi a tema renderanno la giornata di carnevale magica e divertente.
L’evento inizierà alle ore 14.30 con l’apertura degli stand gastronomici con le tradizionali e immancabili frittelle di carnevale, il gnocco fritto, vin brulé e dolcetti per tutti. Seguiranno anche giochi in maschera rivolti a tutti, con l’animazione di VIllacultura.
Alle ore 15 si svolgerà poi la sfilata di Carri Allegorici, grazie alla generosa disponibilità della Pro Loco di Vogno e Quara.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il centralino della Croce Verde al numero 0522-801449, oppure contattando Betty al numero 328-8219012.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente presso la Bottega Culturale dei Mantellini in piazza della Ghiacciaia sempre a Villa Minozzo.
Leggi o scrivi un commento